Metodi di pagamento

Il pagamento dei Prodotti acquistati si effettua con carta di credito,carte prepagate, PayPal e bonifico bancario,secondo le modalità di seguito specificate:

Carte di credito online
Le carte di credito accettate sono:
Visa, MasterCard, Visa Postepay, American Express e PostePay Tutti i dati vengono trasferiti in forma codificata mediante certificato SSL e non sono pertanto intercettabili da soggetti esterni.
Inoltre l'inserimento dei dati avviene direttamente sul Sito della banca, garantendo quindi la massima sicurezza.

Paypal automaticamente cripta tutte le informazioni riguardo la transazione di pagamento con un protocollo SSL (Secure Sockets Layer protocol) usando una chiave di crittografia di lunghezza pari a 168 bit (la massima disponibile in commercio).

PayPal tutela le informazioni dell'acquirente in quanto non vengono passate informazioni finanziarie.
Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata un'e-mail di conferma da PayPal.

Bonifico bancario
L’utente può effettuare il pagamento a mezzo bonifico bancario a favore di:
Stoico Silvio mondopneumatici via Roma 91/a Valdengo-BI-
IBAN: IT 66 P 02008 32974 001168487292

Mondopneumatici fornirà ricevuta fiscale dell’intero importo pagato.

Gli acquisti effettuati sul Sito mondopneumatici.it sono regolati dalle presenti Condizioni Generali nonché dalla legge italiana sulle vendite per corrispondenza.
Ai sensi dell'art. 64 e s.s. del D. Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo), il
Consumatore ha il diritto di recedere dal contratto di acquisto.
Per esercitare tale diritto, il Cliente dovrà inviare una comunicazione in tale senso, a mezzo raccomandata r/r entro 10 (dieci) giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce.
La sostanziale integrità del bene da restituire è condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso. È comunque sufficiente che il bene sia restituito in normale stato di conservazione. Una volta verificata l'integrità del Prodotto restituito mondopneumatici provvederà a rimborsare al Cliente l'intero importo pagato per i Prodotti di cui al Contratto d'Acquisto oggetto di recesso, entro e non oltre 30 (trenta) giorni dal rientro della merce.

Mondopneumatici provvederà a rimborsare l'intero valore dell'ordine, o parte di esso se il recesso fosse parziale, tramite bonifico bancario, ovvero mediante altre modalità appositamente concordate con il Cliente.

Si precisa che mopndopneumatici provvederà a rimborsare al Cliente le somme da quest'ultimo corrisposte quale prezzo dei Prodotti.
Resteranno a carico del Cliente le spese necessarie per la restituzione dei Prodotti oggetto di recesso.